Sunday, March 6, 2011

How To Shrink North Face Fleece

MF Cecina

Link to Garmin

We're back from Cecina. They put me on the grid in front of everybody, if I could leave behind, because I do not care about rankings, but my performance I tried to prtire front. A thousand worries, I did not want to be a hindrance to those who go really. Well bad start, the Garmin longer recognizes the power devices, so I can not see the data, I will stop after a few kilometers to the right and the ruler of all, as I said I'm interested leggere la gara. Vanno forte, molto forte, avrei potuto mettermi dietro a qualcuno, ma non c'ero, non mi sentivo bene, forse la colazione è stata troppo distante e non avevo energia. Mi tiro avanti mettendomi a lato della strada poi verso i 45 minuti di corsa, in un lungo rettilineno con delle cunette, decido di mangiare una barretta. Ecco che ritorno in me, le gambe adesso girano, e mi metto a tirare, ad un certo punto ecco il treno del Team Cipollini femminle che mi passa, mi accodo, prima uno poi l'altro mollano il treno, tengo d'uro, ma verso la fine rimaniamo in due riusciamo ad agganciare il gruppo proprio alla svolta a sx verso la salita di Castagneto Carducci. Salgo con il mio passo e guadango un po di posizioni, ancora un slaiscendi ed ecco I take even Michael. Now begins a downhill stretch, I stand before and start pulling the group back together with Michael in the next, and so still. Only suffer on climbs, we arrived at the crossing, take the average, but I want to turn your legs to get home soon .... and frankly does not turn too much advantage of this moment of grace. Descent and always before pulling away. We reach a group with two women who pull in front, step and go ahead for help, when I ask for the change, it's just Michael, then touches the girl always, we will be thirty cyclists, but everyone behind. We arrive at a curve ee them we approach the final climb. here is that behind all began to pass .... I have to pull il fiato, e farlo in salita non è facile, le ragazze per i primi 300 mt mi stanno dietro poi come logico mi salutano, vanno davvero forte. Arriviamo in quota, Michele è un po staccato, chiedo ad un toscano se la salita è finita, mi conferma di si, allora giù a tutta, sempre davanti, quando chiedo il cambio passa un altro, ma dopo poche centinaia di mt la velocità rallenta, nessuno cambia e cosi torno davanti... Ecco che arriva Michele un paio di cambi con lui siamo a Cecina, fatta la curva la velocità cala, mi alzo rilancio " dai che prendiamo l'altro gruppo" dietro faccio il vuoto, sono distnaziati di 20 mt, rallento ma niente non rientrano, cosi decido di andare da solo, minimo sono li a fare la volata, infatti a 300 mt mi passano in tengo duro e non mollo. Arrivati.
Mi ritengo soddifatto della gara, avrei potuto guadagnare una decina di minuti in più se fossi stato meglio nella prima ora, ma va bene cosi. Domani o Martedi invierò i dati a Roberto e vediamo cosa mi dice.
Anche Marco è andato bene, ha portato la sua Donzella alla fine addirittura sul podio di categoria. Assieme a Frenk hano avuto anche loro dei problemi di "tiraggio" alla fine... controvento non è facile.... ma leggerete dal suo blog la sua gara. Peccato no n averlo incontrato, prima di entrare in griglia ho provato a cercarlo ma niente, eppure ci eravamo sentiti per telefono 5 minuti prima.


0 comments:

Post a Comment