Monday, February 21, 2011

How To Find Relic Of Eternity Sims 3

Pizzoccheri mountain


I pizzoccheri sono un formato di pasta tipico della Valtellina simile a delle mini tagliatelle e fatti con la farina di grano saraceno. Vengono solitamente preparati con patate, verza e tanto tanto tanto burro e formaggio...una ricetta piuttosto ricca e calorica.
Credo che sia un peccato riempire di grassi un piatto come questo, che con la presenza del grano saraceno (che grano in realtà non è, ma appartiene alla famiglia delle poligonacee) ha senza dubbio un ricchissimo valore biologico: il grano saraceno contiene, appunto, gli otto amminoacidi essenziali in proporzione ottimale, è un'ottima fonte di fibre e minerali ed è privo di glutine.

Non li ho conditi come la tradizione requires, but I tried to bring to the table the flavors and aromas of the mountains: the bacon and mushrooms. Really good ...

For 4 people you need: 320g of pizzoccheri Valtellina, 2 medium sized potatoes, diced 150g bacon, about a half cup of dried porcini mushrooms, leek, garlic clove, a couple of nuts, a glass of wine white, parsley, butter and parmesan cheese.

Peel and cut potatoes into small pieces and put them in a pot with cold water when it is raised to a boil and add salt to taste and cook pizzoccheri together with the potatoes for about 15 minutes.
Meanwhile finely chopped leek, crushed garlic and sauté in a little d'olio aggiungendo se necessario un mestolo di acqua calda o di brodo.
Aggiungete i cubetti di speck, le noci tritate grossolanamente e i funghi precedentemente ammollati e tagliati a piccoli pezzetti ed eliminate l'aglio. Lasciate saltare in padella per 5 minuti e sfumate con il vino; non aggiungete sale perché già lo speck risulta abbastanza sapido in cottura.
Scolate i pizzoccheri e le patate e versateli in padella facendoli bene insaporire e lasciando che le patate diano cremosità.
Mantecate con un pezzetto di burro e una manciata di parmigiano grattugiato e servite cospargendo di prezzemolo fresco tritato.

0 comments:

Post a Comment