Monday, January 10, 2011

The Best Mineral Water For Digestion

Salsiccine

Sono ormai anni che regolarmente mi viene richiesto di fare queste salsiccine al balsamico nelle cene tra amici, come se non sapessi fare altro. La cena di ieri sera non ha fatto eccezioni e dato che avevo un po' di tempo ho pensato di immortalarle nel web!

For doses I always go to the eye, depending on whether the cook for a main course or for the finger food. As an indication, for a meter of chicken sausage are a cup of flour, a small glass of a good balsamic vinegar, half a glass of milk, a teaspoon of paprika, shallot, a clove of garlic, a sprig of rosemary, oil extra virgin olive oil, half a teaspoon of sugar, salt and pepper.

Remove the skin from the meat, divide it into small pieces approximately 2 cm in length each well and dredge in flour by removing the excess flour. In a large skillet you dry shallots in two tablespoons of oil, being careful not to let him take color, with a clove of garlic, peeled and lightly schiacciato. Versate i bocconcini nella padella, fateli ben rosolare e insaporite con sale e pepe. Nel frattempo, in una piccola casseruola fate scaldare l'aceto e il latte e unitevi lo zucchero, la paprika e il rametto di rosmarino. Non appena inizia a sobbollire, versate tutto nella padella con le salsiccine e lasciate che si insaporiscano bene e che si addensi l'aceto diventando una cremina. Eliminate l'aglio e il rosmarino e servite.

Le salsiccine saranno pronte quando la crema di aceto le avrà morbidamente rivestite, ci vorranno appena 2 minuti da quando la versate in padella. Se desiderate un sapore più intenso di aceto, potete tranquillamente omettere il latte, ma personalmente preferisco un gusto più delicato.

0 comments:

Post a Comment