Tuesday, January 4, 2011

Promotion Congratulation Card

saffron sauce


His death is cooked with fish vopore because it is delicate and does not cover the delicate flavor altrettando fish, but rather enhances the nuances and soft palate.
The recipe to dissolve 30 grams of butter in a double boiler or in a nonstick saucepan, add a tablespoon abbondante di farina setacciata e fatela tostare facendo attenzione ai grumi. Appena la pappetta inizia a sbiancare toglietela da fuoco e unite un bicchiere scarso di latte, mezzo bicchiere di acqua in cui avrete sciolto una bustina di zafferano, sale e una macinata di pepe. Mescolate bene con l'aiuto di una frusta per amalgamare tutto evitando la formazione di grumi e rimettete sul fuoco a fiamma dolce. Portate ad uno stato di semi bollore, cioè devono iniziare a formarsi dei leggeri sbuffini di vapore in superficie, mescolando di tanto in tanto, fino a che non abbia raggiunto una densità fluida ma cremosa.
Se dovesse asciugarsi troppo in fretta aggiungere un pochino di latte o di acqua tiepida, al contrario se dovesse risultare troppo liquida potete add a teaspoon of cornstarch or frumina. If you want to give this sauce a stronger flavor, you can replace the water with vegetable broth or fish.
Serve warm ...

0 comments:

Post a Comment