Friday, January 14, 2011

How Adderall Effects Eyes

Scaloppine with mushrooms

Un classico che però non stanca mai!
Dopo un pò di tempo che mia mamma prendeva questo piatto al supermercato al banco è venuta l'idea di riprodurlo...e così è stato!:)
Presa anche questa dal sito Giallo Zafferano
Ingredienti:
> 60 g di burro
>mezzo chilo di funghi champignon
>pepe
>sale
>1 cucchiaio di farina
>2 cucchiai di olio e.v. di oliva
>8 fettine di vitello


"Preparate i funghi champignon staccando tutti i gambi dalle cappelle (state attenti a non romperli), quindi con l’aiuto di un coltellino a lama liscia, togliete la membrana che riveste le cappelle partendo dalla parte sottostante e tirando verso la sommità; Tagliate via le parti finali dei gambi che presentano della terra, quindi raschiate delicatamente i gambi con la lama del coltellino; mano a mano che pulite i funghi , tuffateli per qualche secondo in una bacinella di acqua acidulata (con del limone ), per evitare che anneriscano, quindi poneteli immediatamente in un colapasta a sgocciolare. Procedete ad affettare i funghi ; tagliate i gambi nel senso della lunghezza e le cappelle più grosse in quattro parti ; lasciate le più piccole intere (formate comunque dei pezzi di dimensioni piuttosto simili per ottenere una cottura uniforme).

Prendete le fettine di carne e, se necessario, battetele leggermente fino a conferirgli uno spessore di circa 1 cm, quindi infarinatele per bene. Ponete a scaldare in una padella 30 g butter and 2 tablespoons oil, add flour and fry the meat on both sides, then remove from pan and keep warm.


In another pan add the remaining butter , melt them together with a clove of garlic crushed, and then add the mushrooms cheerful fire and cook until it starts to sweat their water .


A questo punto salate, pepate e fate cuocere per un totale di 10 minuti, dopodiché aggiungete le fettine e lasciate cuocere per un altro minuto: aggiustate eventualmente di sale , aggiungete il prezzemolo tritato e spegnete il fuoco. Servite immediatamente disponendo due fettine di carne a testa accompagnate dai funghi che suddividerete per ogni commensale.


Se vi sembra che le vostre scaloppine ai funghi siano troppo asciutte, prima di unire poured into the meat mushrooms 100 ml of water in which you have melted 1 tablespoon flour (note that there are no lumps), let thicken for a few minutes , resulting in a creamy sauce that will make it less dry preparation and will consolidate the best ingredients. "

0 comments:

Post a Comment